Portici, arriva il successo allo scadere per Maradona Jr con Sarno
Credits: Portici 1906
La squadra del figlio d’arte strappa un prezioso successo contro il Pomigliano grazie al calcio di rigore all’ultimo del talento ex Foggia e Catania Sarno
Sabato pomeriggio felice per Diego Maradona Jr. L’allenatore del Portici è riuscito a conquistare tre punti d’oro in casa contro il Pomigliano grazie alla rete al 95′ di Vincenzo Sarno, fantasista ex Catania e Foggia che dopo una carriera tra i professionisti ha deciso di ripartire da casa e da una società ambiziosa come il Portici.
L’ex bambino del calcio italiano, aveva segnato il gol della bandiera nell’amichevole in settimana contro il Giugliano di Capuano. Un periodo positivo per un giocatore dall’importante carriera in Serie C in tantissime piazze importanti.
L’obiettivo è ora quello di riportare in Serie D il Portici, anche tramite la qualificazione ai play-off.
Portici, sale in classifica il club campano allenato da Maradona Jr
Con il successo di oggi il Portici sale sempre di più in classifica. Dall’arrivo di Maradona Jr, la società ha ottenuto nove punti su quindici e si trova ora a un passo dalla zona play-off in un girone pieno di società storica e che vogliono sognare la Serie D come Real Forio, Gladiator, Ercolanese, Puteolana e Pomigliano.
