News

Portici, i ragazzi di Maradona Jr schiantano il S. Antonio Abate: 14-0 per i biancoazzurri

Clamorosa vittoria per il Portici, la squadra di Maradona Jr ha realizzato undici reti contro il S.Antonio Abate, doppietta per Vincenzo Sarno

Risultato clamoroso in Eccellenza Campana: il Portici di Maradona Jr ha ottenuto una vittoria clamorosa siglando quattordici reti contro il S.Antonio Abate. Il primo tempo si è concluso sul risultato di 10-0.

Sono bastati pochi istanti per capire l’andazzo della partita; dopo neanche quindici minuti la squadra biancoazzurra era in vantaggio di cinque reti.

Come al solito, Vincenzo Sarno si è rivelato un calciatore fondamentale anche in questo match, siglando una doppietta che lo porta a dieci reti stagionali.

La squadra di Maradona JR, adesso, grazie a questo mirabolante successo si trova in zona playoff. Un traguardo da proteggere per cercare di ottenere la promozione a fine stagione. Un obiettivo chiaro dalla costruzione della squadra, composta perlopiù da giocatori importantissimi per la categoria.

Credits: Portici

Ancora e sempre Vincenzo Sarno, il fuoriclasse trascina il Portici grazie alle sue giocate

Il Portici ha puntato tanto sul talento di Vincenzo Sarno, calciatore dalle indubbie qualità che ha avuto una carriera forse inferiori alle aspettative che gli addetti ai lavori gli riservarono all’inizio del suo percorso nel Mondo del pallone. Nonostante tutto, l’ex Catania ha ottenuto grandi traguardi, enormi soddisfazioni e continua ancora a fare la differenza.

Quest’anno il suo bottino è di dieci reti. Ma manca ancora molto alla fine della stagione e il talento ex Foggia potrà sicuramente allargare il suo score vista la sua forma recente che ha portato buoni risultati e punti vitali per la sua squadra.

Published by
Antonino Iorfida