Pompei, preannuncio di reclamo per la gara con l’Acerrana
Pompei, i rossoblù hanno presentato un preannuncio di ricorso in merito alla gara non omologata contro l’Acerrana
Dopo il pareggio ottenuto nei novanta minuti regolamentari, Pompei-Acerrana potrebbe non finire qui. Infatti, il Giudice Sportivo ha deciso di non omologare il risultato finale.
Il club rossoblù ha annunciato, nella mattinata di oggi, di aver formalizzato il preannuncio di ricorso, ai sensi dell’art. 67 C.G.S.
Di sicuro la situazione non è destinata a terminare così, visto che, come lo stesso articolo del Codice di Giustizia Sportiva disciplina, è possibile presentare ricorso, successivamente al preannuncio dello stesso, contro la decisione del Giudice Sportivo.
Seguiremo lo sviluppo degli eventi nei prossimi giorni.
Pompei, preannuncio di reclamo per la gara con l’Acerrana: il comunicato del club
Il Pompei ha annunciato di aver di aver formalizzato il preannuncio di ricorso, ai sensi dell’art. 67 C.G.S. in merito alla partita giocata contro l’Acerrana. Di seguito il comunicato del club:
“Il Pompei rende noto il preannuncio di reclamo per la gara con la Taurus Acerrana 1926, giocata al Vittorio Bellucci lo scorso 7 dicembre. È stato formalizzato il preannuncio di ricorso da parte del club rossoblu, ai sensi dell’art. 67 C.G.S., in merito alla gara non omologata contro la Taurus Acerrana. Il Giudice Sportivo si è riservato ogni decisione di merito, rinviando l’esito al successivo provvedimento.”
