Home » Pompei, Carotenuto non sarà più il presidente: l’incarico passa a Giuseppe Cirillo

Pompei, Carotenuto non sarà più il presidente: l’incarico passa a Giuseppe Cirillo

pompei

Novità in casa Pompei, Domenico Carotenuto non sarà più il presidente del club: raccoglie il testimone Giuseppe Cirillo

In casa Pompei si registrano novità importanti dal punto di vista societario. Il club campano ha infatti annunciato un cambio alla guida della società, nello specifico per quanto riguarda la presidenza.

Domenico Carotenuto non sarà più il presidente dei rossoblu per motivi lavorativi. Di fatto tutta la famiglia Carotenuto non sarà più coinvolta nella gestione della squadra e l’incarico passa ora nelle mani di Giuseppe Cirillo, già presidente onorario e figura centrale in società fin dalle origini.

La scelta è maturata in piena serenità e dettata esclusivamente da motivi lavorativi. Di fatto ora con Cirillo si proseguirà nel solco della continuità, essendo già lui all’interno del club da diverso tempo.

Una novità importante comunque per il Pompei. La squadra campana ha da poco iniziato il ritiro in vista dei primi impegni ufficiali, soprattutto per prepararsi al meglio per l’inizio del campionato fissato al 7 settembre.

Pompei, Cirillo nuovo presidente: il comunicato ufficiale

“FC Pompei comunica che, per sopraggiunti impegni professionali, Domenico Carotenuto non continuerà la propria esperienza nella carica di Presidente del Club. Una scelta maturata in piena serenità e dettata esclusivamente da motivazioni lavorative, che porta con sé anche la cessazione del coinvolgimento nella gestione e nella partecipazione alla società da parte della famiglia Carotenuto. A Domenico Carotenuto e a Francesco Carotenuto, il quale aveva rilevato il titolo sportivo in società con Giuseppe Cirillo, va il ringraziamento sincero per il contributo offerto in questa prima fase del nuovo percorso rossoblù.

A raccogliere il testimone della presidenza sarà Giuseppe Cirillo, già presidente onorario e figura centrale nel progetto sin dalle origini, a garanzia della piena continuità del lavoro avviato con passione e visione condivisa. FC Pompei guarda avanti con determinazione, rinnovando il proprio impegno verso la città, i tifosi e gli obiettivi sportivi tracciati.”

Credits: Pagina Facebook FC Pompei