Credits: FC Pompei
Alessio Faella, attaccante classe 1997, è un nuovo giocatore del Pompei
Confermata la nostra anticipazione: Alessio Faella, attaccante classe 1997, è un nuovo giocatore del Pompei. La punta centrale ha vestito le maglie di diversi club importanti: Paganese, Gelbison, Cavese, Nola e Chieti, tra le altre.
Con diciotto punti all’attivo, la formazione campana occupa attualmente la diciassettesima posizione nella classifica del girone H, con quattro vittorie, sei pareggi e undici sconfitte alle proprie spalle.
Di seguito la nota ufficiale della società: “FC Pompei rende noto il tesseramento di Alessio Faella. Attaccante classe 1997, é cresciuto nelle giovanili della Salernitana, per poi vestire le maglie di Roccella, Paganese, Cavese, Gelbison, Aversa, Pontedera, Potenza, Siracusa, Afragolese, Afro Napoli e Città di Sant’Agata. Quest’anno è partito nel Nola, per poi trasferirsi alla Paganese.
Tra Serie C, Serie D e Primavera ha collezionato oltre 230 gare essendo protagonista in ogni piazza in cui ha giocato. In particolar modo, lo scorso anno a Pagani ha giocato 26 partite mettendo a referto 16 reti. Diamo il benvenuto a Pompei ad Alessio Faella”.