Home » Tragedia in sicilia: muore il vice allenatore di un club di eccellenza

Tragedia in sicilia: muore il vice allenatore di un club di eccellenza

Morto l’allenatore in seconda della Polisportiva Gioiosa Leo Scaffidi, l’incidete è avvenuto nel primo pomeggio

È morto l’allenatore in seconda della Polisportiva Gioiosa, squadra del girone B di Eccellenza Sicilia. Leo Scaffidi, 62 anni, è morto a causa di una caduta accidentale mentre stava scavalcando il cancello d’ingresso dello stadio comunale.

Secondo quanto riportato da Ansa l’uomo stava tentando di scavalcare il cancello non non avendo con se le chiavi. Scaffidi deve aver perso l’equilibrio cadendo così nel vuoto. Tempertivi i soccorsi che però non hanno potuto fare nulla per salvarlo.

Sui propri canali la Polisportiva Gioiosa non ha ancora diramato alcun comunicato ufficiale. Si attendono ulteriori notizie per poter ricostruire al meglio la vicenda.

Nonostante questo la squadra dovrebbe giocare la partita valida per la quinta giornata di campionato Sabato 4 ottobre contro il Giarre Calcio. Al momento il club si trova a metà classifica con 3 punti in 3 partite.

Pagina Facebook Gioiosa

Polisportiva Gioiosa, il girone B di Eccellenza Sicilia

Il Girone B dell’Eccellenza Sicilia è partito con gare già molto combattute: in diversi incontri della prima giornata il pareggio è stato il risultato prevalente. C’è quindi n equilibrio tra le formazioni, pronte a confrontarsi con prudenza nelle prime giornate.

In testa troviamo il Messana con 7 punti così come Mezzarone e Atletico Catania. A 7 punti troviamo anche Leonzio e Calcio Avola. Subito dopo solo due squadre hanno ottenuto 6 punti nelle prime 3 giornate: il Vittoria e il Rosmarino.