13 Febbraio 2022

Poker Nocerina sotto gli occhi della nuova proprietà: 4-2 al Rotonda

I rossoneri tornano al successo sotto gli occhi della nuova proprietà. L'ultima vittoria risaliva a dicembre..

La Nocerina torna al successo e lo fa battendo per 4-2 il Rotonda sotto gli occhi della cordata italo-americana padroneggiata dal tandem Raffaele Scalzi e Giancarlo Natale.

Una vittoria fondamentale per i rossoneri che non vincevano addirittura dallo scorso 8 dicembre contro la Virtus Matino (2-1). Da lì quattro sconfitte e due pareggi, con in mezzo tutte le varie questioni riguardanti la nuova società. Saporito e Mancino per il doppio vantaggio dopo neanche venti minuti di gioco, poi il gol di Corado al 30′ ha accorciato le distanze. Nella ripresa, complice anche l’espulsione di Polizzi al 48′, la Nocerina segna altre due reti con Garofalo e ancora Mancino, autore di una doppietta per il 4-1. Al 79′ anche Corado realizza una doppietta, ma è una marcatura valevole solamente per le statistiche.

Adesso che la Nocerina ha una proprietà ha sicuramente più tranquillità e non a caso oggi sono arrivati tre punti fondamentali e rigeneranti per squadra e ambiente. Grazie a questo successo, i rossoneri salgono a quota 32 punti in classifica e approfittando, così, del passo falso del Francavilla (quinto con 41 punti) contro il San Giorgio.