Pistoiese, termina il rapporto di collaborazione con Giampaolo Pazzini

Credits: Pistoiese FC
Pistoiese, ufficiale: termina il rapporto di collaborazione con l’ex bomber di Sampdoria, Milan e Inter Giampaolo Pazzini
È terminato il rapporto di collaborazione tra Giampaolo Pazzini e la Pistoiese. Lo ha comunicato ufficialmente la società orange nella giornata di oggi.
Durante il suo periodo nel club toscano, “Il Pazzo“, si è occupato di riorganizzare il settore giovanile e successivamente è entrato a far parte dello staff dirigenziale.
Una figura, la sua, che rappresenta un lusso per la categoria, vista la sua enorme esperienza dettata da una carriera vissuta quasi sempre sulla punta della vetta del calcio italiano.
Il club e l’ex bomber si sono salutati di comune accordo e cordialmente, segno che il rapporto è stato intenso e significativo per entrambi. Di sicuro, Pazzini avrà lasciato il segno nei ragazzi che ha incontrato, che, adesso, potranno giovare dei consigli importantissimi di chi è riuscito a realizzare il sogno di ogni bambino che ami questo sport: giocare con costanza in Serie A indossando diverse maglie nobili del calcio italiano.

Pistoiese, termina il rapporto di collaborazione con Giampaolo Pazzini: il comunicato del club
È quindi ufficiale, termina il rapporto di collaborazione tra la Pistoiese e Giampaolo Pazzini. Di seguito il comunicato del club orange e le parole dell’ex bomber:
“La Società FC Pistoiese e Giampaolo Pazzini comunicano il termine del rapporto di collaborazione, frutto di una decisione condivisa e presa di comune accordo. Il Presidente del club Sergio Iorio commenta: “Ringrazio Giampaolo per tutto quello che ha fatto e dato alla FC Pistoiese nella stagione scorsa. Dopo aver impostato l’organizzazione delle giovanili, Giampaolo si è aggregato al team tecnico della prima squadra, dando input e consigli per il miglioramento continuo della squadra. Auguro a Giampaolo la massima soddisfazione per la prosecuzione della sua carriera nel mondo del calcio».
Giampaolo Pazzini aggiunge: “La Pistoiese è sempre stata importante per me e per la mia famiglia, auguro alla squadra, al Presidente e ai tifosi di tornare a competere ai livelli che si meritano e di raggiungere il prima possibile tutti gli obiettivi prefissati. Mi porto dietro l’affetto della Società, della città e di un territorio a cui sono particolarmente affezionato”.”