Credits: FC Pistoiese
Le prime parole di Cristiano Lucarelli, nuovo allenatore dell’ambiziosa Pistoiese che insegue la promozione in Serie C
Cristiano Lucarelli ha rilasciato un primo saluto e le sue prime battute in qualità di nuovo allenatore della Pistoiese. L’ex bomber del Livorno ha accettato di sposare la causa dei toscani, convinto dal progetto presentatogli dal presidente Iorio.
Di seguito riportiamo le impressioni rilasciate dall’esperto allenatore ai canali ufficiali della Pistoiese. “Faccio un saluto a tutti i nostri tifosi, sono contento di tornare a lavorare in una città che in passato mi ha regalato tante soddisfazioni.”
“Di certo anche per me è stata una scelta un po’ inaspettata. La forza della società e il progetto ambizioso mi hanno spinto ad accettare di sposare la causa Pistoiese. Avevo altre ambizioni a livello di categoria, ma dopo aver parlato con il presidente e la dirigenza ci ho messo poco ad accettare.”
Voglia di mettersi in gioco, fame e una Serie C da conquistare. Così Cristiano Lucarelli ha deciso di firmare un contratto fino al 2028 con gli arancioni. Un progetto sul lungo termine che testimonia la grande ambizione della società toscana.