Pistoiese, il presidente Iorio rilancia: “Playoff da onorare fino in fondo. Più investimenti per puntare alla promozione”

Le parole del presidente Iorio al termine della stagione regolamentare di Serie D. La Pistoiese è ora attesa nella semifinale playoff del girone D.
Termina con una sconfitta la stagione regolamentare della Pistoiese. Il club toscano è rinato proprio negli ultimi mesi grazie ad un progetto ambizioso portato avanti dal presidente Iorio.
L’ultima sconfitta contro il Tau Altopascio ha sicuramente abbassato le pretese in vista della prossima sfida playoff che vedrà la Pistoiese impegnata sul campo della seconda del girone D, il Ravenna.
Con i playoff che si avvicinano, il patron della Pistoiese è voluto intervenire in conferenza stampa per spiegare ai propri tifosi i progetti futuri e la grande fiducia riposta in questi spareggi post season.
“Abbiamo costruito le fondamenta di un progetto importante di cui parla tutta Italia. Siamo uno dei pochi club italiani senza un centesimo di debito, perché finanziato con capitale proprio” – ha spiegato il presidente Iorio.
Pistoiese, Iorio fiducioso: “Il prossimo anno investiremo ancora più risorse”
Il presidente della Pistoiese, Sergio Iorio, si è posto il grande obiettivo di riportare tra i grandi il proprio club con un progetto basato su investimenti seri e oculati: “Lo scorso anno dissi che volevamo arrivare più in alto possibile e lottare per i primi posti. Questo obiettivo è stato raggiunto conquistando i playoff, che ora vogliamo onorare fino in fondo cercando di vincere”.
Poi Iorio ha continuato: “Non sono contento del quinto posto e delle prestazioni della squadra nelle ultime partite. Per l’anno prossimo investirò ancor più risorse economiche da destinare alla prima squadra. L’idea iniziale era quella di raggiungere i professionisti in due anni. Stadio Melani? Si potrebbe pensare a una ristrutturazione parziale. Non ci sarà una rivoluzione tecnica, solo degli aggiustamenti”.
