Home » Pistoiese-Imolese 0-0, la diretta della partita

Pistoiese-Imolese 0-0, la diretta della partita

Segui con noi la diretta di Pistoiese-Imolese, gara valevole per la prima giornata del girone D di Serie D: tutti gli aggiornamenti. 

Torna in campo ufficialmente la Serie D, è tutto pronto per la prima giornata del campionato di quarta serie. Allo stadio “Melani” va in scena il match tra Pistoiese e Imolese, formazioni del girone D. 

I padroni di casa sono stati grandi protagonisti durante l’ultima sessione estiva di calciomercato, e tante sono state la novità. La prima ha riguardato la panchina, dove Antonio Andreucci ha preso il posto di Alberto Villa. In entrata, invece, il club ‘orange’ ha accolto calciatori come Federico Russo e Mattia Gennari, reduci dalla promozione in Serie C rispettivamente con Livorno e Sambenedettese.

Dall’altro lato, invece, c’è una squadra che vuole provare a migliorare ulteriormente l’ottimo rendimento portato avanti durante l’ultimo campionato, concluso al sesto posto in classifica. Tra le novità estive c’è stato Luca Ricci, esperto difensore già decisivo nel match di Coppa Italia contro il San Marino.

Calcio d’inizio fissato alle 0re 15.00 allo stadio “Melani” di Pistoia. Segui la diretta testale, e tutti gli aggiornamenti, su SerieD24.c0m.

Pistoiese-Imolese, le formazioni ufficiali

PISTOIESE (3-5-2): Arlanch, Pellegrino, Bertolo, Maldonado, Accardi, Gennari, Bastianelli, Biagi, Campagna, Simeri, Diallo. A disposizione: Giuliani, Kharmoud, Kovalenko, Alagna, Polvani, Rossi, Pinzauti, Costa Pisani, Russo. All. Andreucci.

IMOLESE (3-4-1-2): Lopez Salgado; Ricci, Elefante, Bellucci; Barnabà, Troiano, Manzoni, Agbugui; Manes; Babbi, Mattiolo. A disposizione: Cipi, Nistor, Leveh, Dragoi, De Chiara, Ayari, Giovannini, Capozzi. Allenatore: Potepan.

Pistoiese-Imolese, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

45+1′ – Termina il primo tempo. Gara ferma sullo o-o.

45′ – Concesso un minuto di recupero.

44′ – Ancora un giallo per i padroni di casa, stavolta all’indirizzo di Bastianelli.

42′ – Giallo anche per Simeri, colpevole di un’entrata dura a centrocampo ai danni di Agbugui.

41′ – Ammonito Elefante per una vistosa trattenuta ai danni di Diallo.

36′ – Ci prova Bastianelli da dentro l’area di rigore, il tiro però è debole e la palla termina comodamente tra le braccia del portiere ospite.

27′ – Simeri tenta la rovesciata dall’altezza della lunetta, palla che attraversa tutta l’area a termina fuori sotto lo sguardo attento di Lopez Salgado.

23′ – Fase di equilibrio in campo, i padroni di casa provano a far girare palla alla ricerca degli spazi giusti.

10′ – Pistoiese ancora pericolosa, Campagna va via al suo avversario sulla sinistra e scarica un destro che sfiora il palo e termina fuori.

8′ – OCCASIONE PISTOIESE! Simeri si gira di prima intenzione dall’altezza del dischetto, palla che termina alta sopra la traversa.

6′ – Calcio d’angolo pericoloso dalla destra, Lopez Salgado salva tutto uscendo con ampio anticipo.

1′ – Inizia il match.

Dove vedere in diretta Tv e streaming

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Pistoiese e Imolese? La sfida – in programma domenica 7 settembre alle ore 15:00 – sarà trasmessa in differita dall’emittente TVL – TV Libera.