14 Marzo 2022

Pineto e Atletico Fiuggi, avversari in campo ma amici fuori – FOTO

Pineto e Atletico Fiuggi si sono dati battaglia in campo, ma hanno dato luogo a bei momenti al termine della partita

Quello tra Pineto e Atletico Fiuggi doveva essere uno scontro fondamentale per un posto nei playoff nel girone F e in campo lo è stato. Un 2-2 spettacolare, con il Pineto che passa in vantaggio, ma l’Atletico Fiuggi la ribalta, ma in extremis dei padroni di casa con Minincleri. Una battaglia sportiva dentro il rettangolo di gioco, ma una grande amicizia fuori. Al termine della partita infatti le due squadre, legate da ottimi rapporti societari, hanno dato vita a bei momenti di aggregazione fuori dal campo. Il Pineto ha infatti messo a disposizione degli avversari cibo e bibite di vario genere come pizze, panini, frutta e rosticceria.

Un gesto apprezzato dall’Atletico Fiuggi, che per l’occasione ha voluto pubblicamente ringraziare la squadra di casa.

Il post sui social di Atletico Fiuggi e Pineto

I ringraziamenti sono arrivati tramite un post sui social, con alcune foto del bel momento di sport allegate al post. “Ringraziamo la società Pineto Calcio dell’amico Presidente Silvio Brocco per la splendida accoglienza e per il terzo tempo. Una bella giornata di sport, nella quale abbiamo potuto apprezzare ancora una volta la grande sportività del club abruzzese e di tutti i suoi dirigenti. Alla prossima”.

Fonte foto: pagina Facebook “Atletico”

Il post è poi stato condiviso anche dal Pineto, che ha confermato gli ottimi rapporti tra le società attraverso una breve didascalia. “Momenti che vanno al di là del rettangolo verde! Mai come ora i rapporti di amicizia sono importanti”.