Home » Piacenza-United Riccione in streaming e in tv: dove vedere la partita

Piacenza-United Riccione in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte foto: Pagina Instagram Piacenza Calcio

Piacenza-United Riccione, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Il girone D di Serie D scende in campo in questa domenica con tanti scontri interessanti tra i quali spicca anche la sfida tra Piacenza e United Riccione, in programma oggi – domenica 8 dicembre – alle ore 14:30. Ecco tutti i dettagli su come poter seguire questa gara.

Fonte foto: Pagina Instagram United Riccione

Piacenza-United Riccione, dove vedere la partita in tv e in streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Piacenza e United Riccione? La gara – in programma domenica 8 dicembre alle ore 14:30 – sarà visibile gratis sul canale YouTube ufficiale della formazione di casa ma non sarà disponibile in tv. Seried24, inoltre, seguirà la sfida con la diretta della gara (CLICCA QUI PER SEGUIRLA).

Piacenza-United Riccione. come arrivano le due squadre

Sarà una partita molto importante per entrambe le squadre che hanno bisogno di fare punti per allontanarsi dalla zona calda. Certamente stanno meglio gli ospiti visto che il Piacenza – partito con ambizioni di fare e per alcuni anche cullando il sogno Serie C – si ritrova ora in zona playout dopo i deludenti risultati delle ultime giornate, ovvero quattro sconfitte di fila. Ci sarà molto lavoro da fare per l’allenatore Stefano Rossini e i suoi giocatori per provare a risalire la china e cercare di dare tutt’altro sapore a questa stagione fin qui molto deludente.

Lo United Riccione invece si trova a metà classifica con 17 punti, tre in più dei biancorossi avversari odierni. I biancoazzurri sono reduci da quattro risultati utili in fila (tre vittorie e un pari) e arrivano a questa partita con l’obiettivo di vincere sia per allontanare la zona calda alle loro spalle sia per tentare di avvicinarsi alla lotta per i playoff. La formazione dell’allenatore Loris Beone ha ottenuto solo due vittorie in trasferta fino a questo momento e per curiosità sono arrivate proprio nel primo e nell’ultimo turno giocati lontano da Riccione.