Piacenza-Imolese 0-0, la diretta della partita

Piacenza-Imolese, la diretta della partita – Dopo il ko arrivato sul campo del Cittadella Vis Modena, il Piacenza riparte dal Garilli, dove arriva l’Imolese. I biancorossi devono lasciarsi alle spalle le polemiche arbitrali dell’ultima partita e tornare a fare punti per non perdere ulteriore terreno. Dall’altra parte, i rossoblù stanno ancora cercando la prima vittoria in campionato, dopo il pareggio all’esordio con la Pistoiese e la sconfitta interna contro il Sangiuliano City. Per entrambe, quindi, ci sono in palio tre punti che valgono tanto.
Piacenza-Imolese, le formazioni ufficiali
PIACENZA (4-3-3): Ribero; Ciuffo, Sbardella, Martinelli, Zaffalon; Lordkipanidze, Taugourdeau, Putzolu; Mustacchio, Trombetta, D’Agostino. Allenatore: Lussardi. A disposizione: Kolgecaj, Arba, Silva, Bianchetti, Garnero, Poledri, Pino Bertin, Campagna.
IMOLESE (3-4-3): Lopez Salgado; Bellucci, Ricci, Elefante; Banabà, Manzoni, Lisi, Agbugui; Mattiolo, Melloni, Manes. Allenatore: Potepan. A disposizione: Cipi, Nistor, Troiano, Leveh, Babbi, Dragoi, De Chiara, Riccardi, Capozzi.
Piacenza-Imolese, la diretta della partita
CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA
11′ – Prima ammonizione della partita per Agbugui, per un fallo su D’Agostino in zona bandierina
10′ – Guizzo di Manes che passa in mezzo a due con una bella giocata e prova il destro da fuori, senza però trovare lo specchio della porta
3′ – Prima occasione per il Piacenza, che costruisce a destra per poi liberare Zaffalon dall’altra parte per il tiro, forte ma centrale e respinto da Lopez Salgado
1′ – Fischio d’inizio! Comincia la gara tra Piacenza e Imolese
15:00 – Le due squadre stanno scendendo in campo, manca poco all’inizio della partita

Piacenza-Imolese, dove vedere la partita in tv e streaming
Dove vedere in tv e streaming la partita tra Piacenza e Imolese? La gara valida per la terza giornata del girone D di Serie D non verrà trasmessa in diretta tv da nessuna emittente. Sarà disponibile solo in diretta streaming sul canale YouTube del Piacenza Calcio. Infine, SerieD24.com vi racconterà dal Garilli tutte le emozioni della partita con aggiornamenti in tempo reale.