Che inizio per Perrotti: 3 gol e assist in 4 partite per la stella della Kings League

Credits: Villa Valle
Matteo Perrotti, volto della Kings League e del Villa Valle è stato protagonista di un inizio di stagione incredibile
Non si ferma Matteo Perrotti, numero dieci del Villa Valle, club del girone B che in sole 4 partite ha già messo a segno tre reti e tre assist. Numeri che non devono sorprendere in molti, il classe 1999 è ormai una certezza della categoria.
Il talento è un pilastro del Villa Valle dal 2021, con 120 presenze totali in D, 20 realizzazioni e 21 passaggi decisivi. La scorsa annata ha raggiunto l’apice come assist-man, raggiungendone addirittura dodici.

Dalla Kings alla promessa di maggio: chi è Matteo Perrotti
Durante l’annuncio con il rinnovo al Villa Valle Perrotti si era già posto il suo obiettivo per questa stagione:
Sono molto contento della fiducia del Mister e della Società – ha detto Matteo -. Ripetere la stagione passata e daremo il massimo. Personalmente, mi sento nel pieno della mia maturità fisica e mentale e cercherà di dare il massimo contributo per la causa del Villa Valle. Mi sento maturo e leader della squadra. Spero di portare la squadra ancora ai play off e magari arrivare in doppia cifra in fatto di gol e di assist“.
Un eventuale doppia cifra di gol e assist che numeri alla mano, a oggi non sembra affatto impossibile. Oltre a questo, il fantasista è anche autore di reti meravigliose come quella nell’ultima partita pareggiata uno a uno con il Varesina. Un tiro a giro meraviglioso dei suoi che è entrato da una posizione impossibile per il portiere.
Oltre alle prodezze sui campi da calcio a undici, Perrotti è diventato famoso in tutta Italia per le sue prestazioni in Kings League con la Fc Zeta di Zw Jackson. Delle prestazioni che sono valse tanti premi e l’occasione di arrivare nella finalissima della competizione contro i TRM di Caputo e Marza.
Maglia 14 al cielo: Perrotti dedica il gol a D’Amuri
Matteo Perrotti è stato protagonista del match contro la Varesina con una grande prodezza che ha deciso la partita. Il giocatore del Villa Valle ha voluto dedicare il gol al compagno Marco D’Amuri, attualmente fermo per un grave infortunio. Insieme a tutto il gruppo ha mostrato la maglia numero 14, quella del compagno, in un gesto semplice ma significativo per ribadire la vicinanza della squadra.
Al termine della partita, Perrotti ha inoltre affidato ai social un messaggio toccante che racconta tutta l’emozione del momento: “Non mi era mai capitato di piangere dopo un goal. Torna presto amico mio, ti aspettiamo”. Un pensiero chiaro e concreto, che restituisce l’importanza del gruppo e un abbraccio simbolico verso il suo compagno e amico, in attesa di rivederlo presto in campo.