Home » Paternò, dietrofront di Zeman: non sarà l’allenatore dei siciliani

Paternò, dietrofront di Zeman: non sarà l’allenatore dei siciliani

Karel Zeman non sarà il nuovo allenatore del Paternò, sui suoi canali social l’ex Messina ha spiegato i motivi del dietrofront

Sembrava tutto fatto e definito per la nuova avventura in panchina di Karel Zeman dopo l’ultima esperienza in quel di Nola. Invece nelle ultimissime ore pare che la situazione sia cambiata e che il figlio d’arte non sarà il nuovo allenatore del Paternò.

Nei giorni scorsi Zeman aveva raggiunto l’accordo per iniziare una nuova avventura in terra siciliana, all’ambizioso Paternò, invece tramite alcune parole rilasciate sul proprio profilo Facebook l’ex Reggina e Messina ha mostrato di voler fare un passo indietro. Queste le sue parole.

“Ero stato scelto dal Paternò (LND) ma, dopo attente valutazioni, ho ritenuto di non sottoscrivere un impegno. Già troppe volte ho dovuto pagare responsabilità altrui che hanno minato gravemente la possibilità di vedermi coinvolto in palcoscenici a me più consoni.

Grazie per le migliaia di messaggi benauguranti ricevuti, a cui spesso non ho potuto rispondere per mancanza del tempo materiale…. Spero che tutta questa folla di ammiratori -che non credevo di avere- possa al più presto rifarmi gli auguri: ho bisogno del campo di calcio, e mi accorgo che il calcio ha disperato bisogno di gente come me.”