Reggina, ecco la terza vittoria di fila. Torrisi: “Conta il risultato, le chiacchiere non mi interessano”
La Reggina continua a vincere anche grazie alla cura Alfio Torrisi. I calabresi bloccano l’incontro e conquista nel primo tempo la vittoria con le reti del capitano Antonino Ragusa che dal dischetto spiazza Branduani. Successivamente è il turno del difensore Rosario Girasole, che con un calcio piazzato segna il suo primo gol in maglia amaranto. Nella ripresa, la Reggina resta in 10 e chiude la gara al 96′, dopo il doppio giallo e il conseguente cartellino rosso a Francisco Sartore.
Una vittoria fondamentale per i ragazzi di Torrisi che centrano la terza vittoria consecutiva salendo a quota 21 punti in classifica. Nel prossimo turno, al Granillo, arriverà il Milazzo che è attualmente al quarto posto in classifica.

Reggina, Torrisi: “Abbiamo fatto una partita da grande squadra”
Alfio Torrisi, nel corso della conferenza post-partita, ha sottolineato l’importanza di questa vittoria: “Sapevo delle difficoltà che ci potevano creare sul piano della combattività. Noi abbiamo fatto una partita da grande squadra soprattutto sotto l’aspetto mentale, bravi nelle varie fasi della partita ed esclusa una parata di Lagonigro, nessun pericolo. Non ci esaltiamo e pensiamo da martedi al Milazzo.
Laaribi e Mungo in mezzo hanno fatto una buona partita – ha proseguito Torrisi-. Bevilacqua pensavamo ci potesse dare un pò di qualità tra le linee, si è messo in ombra il ragazzo per alcuni movimenti di Ferraro e quindi nella seconda parte ho preferito mettere Edera. Di Grazia ha avuto una distorsione al ginocchio, speriamo non sia nulla di grave. Punto al risultato, le chiacchiere non mi interessano.
Sartore ha fatto sempre la C, ha accettato la D solo a Trapani. E’ stato fermo per infortunio per quattro mesi, ma di è un’altra categoria. Sul mercato abbiamo individuato gli obiettivi, li stiamo coltivando e speriamo che presto possano venire a darci una mano”.
