28 Settembre 2023

Palmese-Casarano in streaming e in TV: dove vedere la partita

Dove vedere, in streaming ed in TV, la partita di Serie D tra Palmese e Casarano, valevole per la quinta giornata di campionato

Casarano Gelbison dove vedere la partita in streaming e in tv

Palmese-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – Entrambe le squadre a caccia della prima vittoria stagionale. I rossoblu sono partiti con il piede sbagliato, perdendo all’esordio in casa contro il Rotonda e pareggiando le due partite successive contro Gelbison e Fidelis Andria.

La Palmese arriva da due brutte sconfitte, una proprio contro l’Andria (1-4) e l’altra contro l’Altamura (3-0). L’unico punto fin qui conquistato deriva dal pareggio a reti inviolate della prima giornata contro Gravina. I due club sono, dunque, obbligati a rincorrere in questo inizio del girone H.

regola under serie d

Palmese-Casarano, dove vedere la partita in tv e streaming?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Palmese e Casarano? La gara – in programma domenica 1 ottobre alle ore 15.00 – sul digitale verrà trasmessa in streaming nel sito di Antenna Sud e nella loro pagina Facebook.

Fonte: Facebook Casarano

Palmese-Casarano, come arrivano le due squadre

Il Casarano la scorsa stagione è stato per più periodi altalenante, non riuscendo mai a trovare una costanza nelle vittorie. Tanti, probabilmente troppi, i pareggi (18), ma d’altro canto ben poche le sconfitte (3). Quest’anno l’avvio non è dei migliori, a dispetto delle aspettative che vedono i ragazzi di Giuseppe Laterza almeno in zona play-off nella classifica finale.

Il pareggio di domenica scorsa, 24 ottobre, contro l’Andria è stato conquistato nei minuti di recupero grazie al gol di Leonardo Perez, uno degli ultimi arrivati. La speranza dei tifosi è che la squadra possa ripartire proprio da lì, recuperando i punti persi in queste prime tre uscite.

casarano montervino

La Palmese sogna il raggiungimento dei play-off, sfumati l’anno scorso nel girone G a causa della sconfitta all’ultima giornata contro la Casertana per 2-1. I ragazzi del nuovo allenatore Salvatore Sarnaturo sperano di poter giocare un altro campionato ad alta intensità. Probabilmente il primo obiettivo sarà mettere in cassaforte la salvezza, per poi puntare ad un eventuale off season. L’inizio non è dei migliori, ma la strada è ancora lunga.