8 Novembre 2023

Paganese-Casarano in streaming e in tv: dove vedere la partita

Tutto ciò che c'è da sapere su Paganese-Casarano, match di cartello del girone H

Casarano Paganese

Paganese-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in diretta tvIn un equilibratissimo girone H di Serie D, Paganese e Casarano si ritroveranno l’una contro l’altra per lottarsi punti importantissimi. Tra i rossoblù terzi e gli azzurrostellati addirittura decimi ci sono solamente tre punti di distacco, per rendere l’idea. Appuntamento in un caldissimo Marcello Torre, a Pagani, domenica 12 novembre alle ore 14:30.

Paganese-Casarano streaming tv

Paganese-Casarano, dove vedere la partita in streaming e in tv?

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Paganese e Casarano? La gara in programma la prossima domenica, 12 novembre alle ore 14:30, potrà esser vista in diretta streaming e gratuitamente sulla pagina Facebook della Paganese.

Come arrivano le due squadre

La squadra di Massimo Agovino non vive di certo il suo miglior momento in questa stagione: gli azzurrostellati non trovano la vittoria dall’ultima gara di coppa contro il San Marzano del mese scorso e da cinque turni in campionato. L’ultima volta fu il Bitonto ad essere vittima della Paganese, vittoria esterna per 0-1 firmata da Mancino. Poi, due pareggi con Rotonda e Fidelis Andria e due sconfitte con Gelbison e Palmese. Al Marcello torre si proverà a cercare l’importantissima spinta del “dodicesimo uomo in campo” per tornare a vincere, ma la sfida non sarà semplice.

Paganese-Casarano streaming tv

Davanti ci sarà il Casarano che, dopo un avvio leggermente lento, hai inserito le marce giuste per correre e occupare – almeno momentaneamente – la zona play-off. La squadra allenata da Giuseppe Laterza ha perso solo un match alla prima giornata di campionato in questa stagione, opera del Rotonda che vinse 1-2 al Giuseppe Capozza. Da lì in poi tanti pareggi ma anche tante vittorie per i rossoblù, che arrivano da un 3-0 netto rifilato all’Angri nell’ultimo turno. L’obiettivo, adesso, sarà espugnare il Marcello Torre di Pagani, impresa più facile a dirsi che a farsi.