Home » Ostiamare-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Ostiamare-Livorno in streaming e in tv: dove vedere la partita

Fonte: Facebook Unione Sportiva Livorno 1915

Le informazioni per vedere la partita in programma domenica 9 febbraio, Ostiamare-Livorno, girone E di Serie D

Ostiamare-Livorno, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv – In questo fine settimana si disputa il 23° turno del campionato di Serie D per i raggruppamenti da 18 squadre. Nel girone E la capolista è il Livorno che ha un buon margine sulle inseguitrici.

La formazione allenata da Paolo Indiani non vuole comunque perdere punti per non mettere a rischio il primo posto nella classifica del girone E che a fine stagione varrà un posto in Serie C. Questa domenica il prossimo avversario del Livorno sarà l’Ostiamare, formazione che è alla ricerca di punti preziosi per la salvezza diretta evitando quindi i playout.

Dove vedere in streaming e in tv la sfida tra Livorno e Ostiamare?

La gara – in programma domenica 9 febbraio alle ore 14:30 non sarà visibile diretta tv, in quanto al momento nessuna emittente ha acquistato i diritti per trasmettere il match. E in streaming? La sfida tra Livorno e Ostiamare, non sarà visibile neanche in streaming su alcuni sito web o piattaforma social.


De Rossi Ostiamare

Ostiamare-Livorno: come arrivano le due squadre

Sarà una partita molto importante per il Livorno che vuole mantenere inalterato – oppure aumentare, in caso di passo falso della concorrenza – il distacco su chi lo insegue. Gli amaranto hanno ben 10 più di Foligno e Seravezza, un distacco buono ma non irrecuperabile viste le molte gare ancora da giocare. Il L’Ostiamare dovrà invece cercare di fare punti dopo due vittorie di fila dall’arrivo di De Rossi come presidente.