Home » Ostiamare, ci sono le firme di Orfano, Baldassi e Spinosa

Ostiamare, ci sono le firme di Orfano, Baldassi e Spinosa

Ostiamare

L’Ostiamare continua il suo grande lavoro sul mercato e si assicura altri tre innesti di spessore

L’Ostiamare continua a costruire la rosa in vista della prossima stagione, puntando su giovani talenti e conferme importanti. Il club biancoviola si è infatti assicurato tre nuovi innesti: si tratta di Marco Orfano, Valerio Baldassi e Marco Spinosa. Le firme sono arrivate, il progetto prende forma.

I tre giocatori sono tutti reduci da stagioni vincenti nei rispettivi club e sono pronti a portare entusiasmo, qualità ed esperienza alla corte dell’allenatore David D’Antoni.

Marco Orfano, centrocampista classe 2005, arriva dopo una stagione da protagonista con la Sambenedettese, culminata con la promozione in Serie D. Insieme a lui anche Valerio Baldassi, decisivo nella stessa cavalcata. A rinforzare il centrocampo arriva Marco Spinosa, classe 1991, reduce dalla promozione in C con il Guidonia.

Con questi tre innesti, l’Ostiamare dimostra di voler puntare su un mix di gioventù e qualità per affrontare al meglio il prossimo campionato. La società continua a lavorare e il messaggio è chiaro: il progetto c’è, e si vuole puntare in alto.

Ostiamare, triplo colpo in entrata: in arrivo Orfano, Baldassi e Spinosa

L’Ostiamare comincia a costruire le fondamenta della nuova stagione con decisione e ambizione. Il club biancoviola si prepara ad accogliere tre nuovi rinforzi: si tratta di Marco Orfano, Valerio Baldassi e Marco Spinosa. Il primo nome, Marco Orfano, è un giovane centrocampista classe 2005 che arriva dopo l’ottima annata con la Sambenedettese, culminata con la vittoria del campionato nel girone F di Serie D. Con lui arriva anche un altro ex Sambenedettese, Valerio Baldassi, esterno offensivo classe 1999, reduce dalla stessa cavalcata trionfale.

A completare i nuovi innesti c’è Marco Spinosa, esperto regista classe 1991, reduce dalla promozione ottenuta con il Guidonia. La sua esperienza e visione di gioco offriranno equilibrio e leadership al centrocampo del club laziale, che punta a costruire una rosa solida e competitiva in vista della prossima stagione.