29 Gennaio 2022

Ostiamare, Di Paolo è il nuovo presidente

Un gradito ritorno all’Ostiamare quello di Riccardo Di Paolo. Così nella giornata di ieri la notizia è diventata ufficiale: la famiglia Di Paolo ha acquisito la società lidense, diventandone unica proprietaria e torna così a guidare i biancoviola dopo il trionfo ottenuto nel lontano 2003.

Sì perché quell’anno la squadra che aveva costruito aveva conquistato la promozione in Serie D, un fantastico risultato per la società romana. A lasciargli la “carica” Luigi Lardone, che ha passato ben 19 anni da presidente biancoviola.

Ostiamare
Ostiamare

Ecco le prime parole da neo-presidente di Di Paolo: “Sono molto felice di proseguire questo percorso iniziato nel mese di luglio con la gestione della Prima Squadra e della Juniores – ha dichiarato – Prendo in mano l’Ostiamare per realizzare il progetto importante che mi sono prefissato, per questo ci tengo a ringraziare particolarmente mio figlio Alessandro: uno dei grandi artefici di tutto questo, il cui amore per Ostia e per l’Ostiamare è stato determinante. C’è tanta voglia di far bene, di lavorare per il bene di tutta la società: dai piccoli della Scuola Calcio, al Settore Giovanile e alla Prima Squadra. Con quest’ultima vogliamo regalarci e regalare ai tifosi grandi soddisfazioni. Siamo pronti per inaugurare una nuova stagione nella storia dell’Ostiamare”