Nuova Spal, si avvicina l’arrivo di Gianmarco Piccioni
La Nuova Spal di avvicina all’esperto attaccante Gianmarco Piccioni, che ha risolto il suo contratto con la Gelbison.
Gianmarco Piccioni, attaccante classe 1991, saluta ufficialmente la Gelbison. Il club rossoblù e l’ex Messina e Fidelis Andria hanno trovato un accordo per la risoluzione consensuale, aprendo così la strada al suo possibile approdo alla Nuova Spal.
Gli estensi vogliono mettere le mani su uno degli attaccanti più prolifici del calcio dilettantistico, pronto a rimettersi in gioco nel campionato di Eccellenza. Un innesto di grande peso per i biancoazzurri, che puntano dichiaratamente alle zone alte della classifica.
Piccioni, considerato uno dei colpi più prestigiosi del mercato estivo grazie a un curriculum ricco di esperienza tra campionati esteri, Serie C e Serie D, ha lasciato la Gelbison dopo un avvio di stagione discreto ma non completamente esplosivo: 3 gol in 12 presenze.
Il suo bottino complessivo, circa 100 reti in carriera, e la sua esperienza potrebbero rivelarsi l’arma in più per la Nuova Spal nella corsa alla promozione.
Nuova Spal, si avvicina l’esperto bomber Gianmarco Piccioni
Un calciatore di spessore che può dare ulteriore slancio alla corsa della Nuova Spal verso l’obiettivo Serie D. Il club ferrarese guida infatti il girone B di Eccellenza Emilia-Romagna con 27 punti in 14 giornate, frutto di un percorso solido: 8 successi, 3 pareggi e 3 sconfitte.
La voglia di provare a chiudere per Gianmarco Piccioni, classe 1991 e bomber con un passato costellato di reti e piazze importanti, rappresenta l’ennesima testimonianza della determinazione della società nel centrare il salto di categoria.

