Home » Nuova Igea Virtus, Marra: “Vogliamo toglierci le soddisfazioni che si aspettano i tifosi”

Nuova Igea Virtus, Marra: “Vogliamo toglierci le soddisfazioni che si aspettano i tifosi”

sasà-marra-puteolana

Le parole dell’allenatore della Nuova Igea Virtus, Salvatore Marra, in vista della nuova stagione e degli obiettivi

Nel corso di quest’estate una società di Serie D che è stata molto attiva sul fronte del calciomercato è stata la Nuova Igea Virtus che ha cambiato anche allenatore.

Sulla panchina del club siciliano ora infatti è seduto Salvatore Marra, ex Acireale e Puteolana, che ha firmato ad inizio luglio il suo contratto.

In questi giorni in cui la Nuova Igea Virtus sta svolgendo la preparazione per la nuova stagione, l’allenatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della società.

Questo il suo pensiero sulla squadra che è stata allestita: “Abbiamo lavorato tanto nell’ultima settimana, anche dal punto di vista della conoscenza. Il lavoro fisico è fondamentale, così come la trasmissione dei principi di gioco. Dobbiamo essere bravi a fare rendere al massimo il gruppo. Con il direttore abbiamo allestito un’ottima squadra e di questo sono contento perché molti di questi ragazzi li conosco e so già di potermi fidare di loro”.

Salvatore Marra rivela gli obiettivi per la sua Nuova Igea Virtus

L’allenatore del club siciliano chiude poi il suo intervento parlando anche di quelli che possono essere gli obiettivi per il campionato: prima di tutto la salvezza e poi si punterà in alto, queste le sue parole.

“Quando si cambia tanto è giusto avere pazienza, sia per fare entrare il gruppo in sintonia che per fargli assimilare i concetti di gioco. Barcellona è una piazza importante ed è legittimo pensare in grande. Sono una persona ambiziosa. Insieme alla società ci siamo prefissati di consolidare il prima possibile la categoria, successivamente vogliamo toglierci tante di quelle soddisfazioni che si aspettano i tifosi”.