Home » Nuova Florida, sarà Aiello il nuovo allenatore: il comunicato

Nuova Florida, sarà Aiello il nuovo allenatore: il comunicato

Aiello Nuova Florida

È periodo di rivoluzione in casa Nuova Florida: dopo la separazione con l’allenatore Boccolini, ormai dell’1 novembre, la società annuncia Antonio Aiello come nuovo allenatore. Ex Avezzano, Viareggio e San Luca tra le altre, il 52enne prenderà dunque le redini del club laziale. Termina dunque anche l’incarico ad interim di Del Grosso, che durante questo periodo ha ottenuto una vittoria contro il Budoni e due importanti pareggi con Cavese e San Marzano.

Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale della società apparso sui canali social.

Nuova Florida-Aiello, il comunicato ufficiale

Dopo quasi tre settimane senza una guida ufficiale, arriva dunque la conferma sul nuovo allenatore della squadra biancorossa.

La Società è lieta di annunciare Antonio Aiello come nuovo allenatore della Prima Squadra.
Il tecnico ha siglato un contratto che lo legherà al Club fino al 30 giugno 2024. Allenatore di comprovata esperienza, che vanta esperienze con squadre del calibro di Avezzano, Milano City, San Marino, Viareggio, Saronno e per ultimo il San Luca, ha avuto già esperienze nella nostra regione con il Serpentara nella stagione 2016/2017. Da parte di tutto il club il più caloroso benvenuto a mister Aiello e gli auguri di buon lavoro
“.

Come già accennato, dunque, continua il pieno periodo di rivoluzione della società laziale. Oltre all’esonero di Boccolini, infatti, in società si sono registrati anche altri cambiamenti. Prima le separazioni con il Direttore Sportivo del settore agonistico Stefano Orlandi e con il Direttore Tecnico Luca Gerilli. Poi in entrata, invece, le ufficialità di Antonio Palermo come dt e di Luigi Paoletti, nuovo vice presidente dell’Area Sportiva.

La Nuova Florida, dunque, vuole ripartire e lo fa con Aiello come nuovo allenatore. Il classe 1970 trova una squadra in 10ª posizione nel girone G di Serie D, a 4 lunghezze dalla zona playoff ma anche a solo 2 di vantaggio sulla zona playout.