Home » Novoli, ufficiale l’arrivo dell’ex Reggina Ivan Altamura
novoli altamura

Il Novoli ha ufficializzato l’arrivo del fantasista barese classe 2004 che ha brillato nell’ultima Kings League, Ivan Altamura.

Pupillo di Blur in Kings League Italia e talento cresciuto nelle giovanili del Bari prima di approdare in Serie D con club come Reggina e San Marino: la star degli Stallions Ivan Altamura ha firmato per il Novoli in Eccellenza Pugliese.

Il classe 2004 ha cominciato la stagione nello stesso campionato vestendo la maglia della Virtus Mola, club che non è riuscito, almeno per il momento, a rispettare le ambizioni di inizio stagione e a oggi è penultimo in classifica.

Il club salentino ha sfruttato l’opportunità e convinto il ragazzo a firmare per i colori rossoblu, specialmente in vista di una partita che promette spettacolo.

Il prossimo avversario del Novoli infatti è il Taranto del nuovo arrivato Nicola Loiodice. Una sfida che si ripete dopo le incredibili prestazioni nel torneo ideato da Gerard Pique.

Novoli, ufficiale l’acquisto di Altamura: il comunicato

Il Novoli si rinforza nel reparto offensivo aggiungendo imprevedibilità e talento con l’arrivo di Ivan Altamura. L’obiettivo è quello di risalire in classifica e riavvicinarsi al gruppo di testa.

Di seguito il comunicato ufficiale dei salentini:

”Sicuramente un bel regalo che il presidente Francesco Murra ed i direttori Fabrizio Russo ed Alesaandro Capone hanno voluto fare ai tifosi rossoblù. Ivan Altamura è un nuovo calciatore del Novoli Calcio, dopo aver vestito la maglia della Virtus Mola in questo inizio di stagione, segnando anche 3 goal. Classe 2004, attaccante ed esterno offensivo di piede destro, è cresciuto calcisticamente nel Settore Giovanile del Bari, proseguendo la sua esperienza nelle squadre giovanile dell’Ascoli e del Benevento. In Serie D ha vestito le casacche della Reggina, del Gallipoli poi del San Marino, maturando esperienza in tre Gironi (D, H e I) nonostante la sua giovanissima età. In Eccellenza Pugliese, nella seconda parte della scorsa stagione, ha giocato con il Bisceglie, mettendosi in luce fino a qualche giorno fa nella Kings League Infojobs con gli Stallion”

novoli altamura