La Serie C sulle tracce del talento del Novaromentin Galeazzi

Diversi club di Serie C e Serie D interessati a Felipe Estrella Galeazzi, talento brasiliano di proprietà del Novaromentin.
Il Novaromentin fa festa dopo la grandissima stagione disputate e la vittoria nei playoff del girone A. Il club piemontese infatti è riuscito a raggiungere il secondo posto in classifica nella stagione regolamentare.
Ben 71 punti conquistati, solo 7 in meno della capolista Bra. Protagonista indiscusso di questa cavalcata con Matteo Saccá, bomber da 19 gol in stagione, e Alessio Rizzo, è certamente Felipe Estrella Galeazzi.
Circa 190 cm di potenza e rapidità, il talento brasiliano del Novaromentin ha letteralmente trascinato la propria squadra durante questa stagione a suon di gol e assist.
Grandi prestazioni che hanno attirato le attenzioni di club di Serie C e Serie D pronti a prelevare il calciatore sin dalla prossima sessione di calciomercato.
Novaromentin, riflettori puntate su Galeazzi
Ben 13 gol e 5 assist in 35 presenze. Felipe Estrella Galeazzi ha stregato il campionato di Serie D con il “suo” Novaromentin, togliendosi anche lo sfizio di vincere i playoff con il club piemontese.
Una stagione straordinaria che ha richiamato l’attenzione di alcuni club di Serie C e Serie D, su tutti Bra, Pro Vercelli e Celle Varazze, che hanno chiesto informazioni per ingaggiare l’attaccante brasiliano classe 2001.
