19 Luglio 2023

Notaresco, confermati Campestre e Marrancone: i dettagli

Il club rossoblu ha deciso di confermare i due under di prospettiva

Il Notaresco getta le basi per il futuro e, pochi minuti fa, ha deciso di confermare due under di prospettiva assoluta. Parliamo di Leonardo Campestre e Alessandro Marrancone, rispettivamente classe ’04 e ’05. L’operazione è stata curata dall’agente Franco Micco.

Campestre e Marrancone: ruolo, carriera e non solo

Il Notaresco ha deciso di confermare sia Campestre e Marrancone. Conosciamo quindi i due protagonisti, a partire dal primo. Classe ’04, Campestre è un difensore centrale che, nonostante la giovane età, vanta un curriculum decisamente importante. Dopo le giovanili con il Pescara, infatti, nel 2021 passa al Castelnuovo Vomano. Quindi la chiamata del Notaresco lo scorso anno. Le sue qualità non sono rimaste inosservate, tanto è vero che il club rossoblu ha deciso di confermarlo anche per la prossima stagione.

Il secondo invece, oltre ad essere un classe ’05, occupa tutt’altro ruolo rispetto al primo. Attaccante centrale, Marrancone cresce nel settore giovanile del Notaresco che a questo punto, potrebbe decidere di puntare su di lui.

Notaresco Vigor Senigallia
Fonte foto: pagina Facebook Notaresco

Notaresco, dalla salvezza ai playout alla voglia di ripartire

Trentuno punti conquistati e una salvezza arrivata ai supplementari. Si può riassumere così l’ultima, recente, stagione del Notaresco nel girone F di Serie D. Il club abruzzese, infatti, dopo aver chiuso la regular season al terzultimo posto, si è dovuto giocare la permanenza nella massima categoria dilettantistica attraverso i playout. Più precisamente a Riano, nella gara contro il Roma City. Una vittoria sofferta per 3-2 ai danni della squadra laziale, con il Notaresco di Alessandro Bruno che è riuscito a conquistare la salvezza.

I rossoblu vogliono mettersi alle spalle l’ultima stagione. Se dovesse essere confermato il girone F, probabilmente la lotta salvezza si potrebbe rivelare ancor più combattuta. Dal Campobasso fino a L’Aquila, passando per la San Benedetto Calcio, Chieti e non solo. Il Notaresco vorrà impegnarsi al massimo, e la conferma di due giovani under di questo livello potrebbe di certo facilitare il lavoro.