13 Settembre 2023

Nola in lutto per la scomparsa a 18anni di Armando Antignano

Ex Juniores del club campano da mesi aveva scoperto di essere malato di leucemia

E’ scomparso all’età di 18 anni Armando Antignano, giovane promessa del calcio, ex Nola, colpito qualche mese fa da una Leucemia. Nativo di Acerra, a pochi chilometri da Napoli, aveva giocato nella Juniores del club bianconero prima di cessare la propria attività agonistica a seguito della scoperta della malattia. La stessa società campana, tramite un comunicato, ha voluto unirsi al cordoglio della famiglia del giovanissimo Armando. “Il presidente Luigi Nappi, gli staff, i calciatori, tutta la famiglia bianconera si stringono alla famiglia del giovane Armando Antignano per la sua prematura scomparsa a soli 18 anni“. Inoltre, come fa sapere la stessa società, domenica, in occasione della partita casalinga contro il Castelvolturno, tributerà un omaggio al suo ex giocatore.

La redazione di Seried24.com si unisce al cordoglio della famiglia, degli amici e dei conoscenti per la prematura scomparsa di Armando.

Calendario Serie D

Armando Antignano, i messaggi delle sue squadre

Non solo Nola infatti, anche l’ASD Vincenzo Riccio ha voluto mandare un messaggio per ricordare il suo ex calciatore. Il club della provincia napoletana infatti ha visto Armando vestire la propria maglia nel settore giovanile. Lo descrivono come un ragazzo semplice, per bene e dal cuore immenso.

“Con una tristezza infinita nel cuore tutta la Società partecipa al dolore e si stringe attorno alla Famiglia Antignano per la prematura perdita di Armando, nostro ex allievo. Ragazzo semplice e per bene dal cuore immenso, lascia un vuoto incolmabile e un ricordo indelebile in ognuno di noi. Ciao Armando. Sentite condoglianze a tutta la Famiglia”

Come detto poi, anche il Nola, l’ultimo club di cui Armando ha vestito i colori, ha voluto affidare ai social un ricordo e un pensiero per il suo giovane ex calciatore. “Il presidente Luigi Nappi, gli staff, i calciatori, tutta la famiglia bianconera si stringono alla famiglia del giovane Armando Antignano per la sua prematura scomparsa a soli 18 anni. L’anno scorso il giovane Armando aveva indossato la maglia bianconera della nostra Juniores, oggi purtroppo ha perso la sua partita.
La società sta organizzando il giusto tributo per Armando durante la prossima gara casalinga del Nola
“.