25 Febbraio 2022

Nola, una tifosa paga un biglietto gratuito: la società la rimborsa con dei regali

Ogni sbaglio si paga. Lo sa bene il Nola, che però ha trovato un modo simpatico per poter ripagare la propria tifosa Palmira Foglia. La signora aveva pagato il biglietto in occasione della partita contro la Casertana, ma per la gara in questione le donne entravano gratis.

Una volta resosi conto dell’errore commesso, il Nola ha deciso di rimborsare la signora Palmira con una serie di regali. A partire da una maglietta del Nola che per l’occasione è passata dal bianconero social al rosa. Dopodiché è stato regalato anche un mini abbonamento fino alla fine della stagione alla tifosa così che possa seguire quando vuole la squadra e insieme a lei potrà venire un’altra persona compresa nel mini abbonamento.

Il comunicato

Ogni promessa è d’obbligo per il Nola! In occasione della gara contro la Casertana, la nostra tifosa Palmira Foglia, per un errore di vendita, acquistò il biglietto per la gara, nonostante valesse già per quella partita la regola del ticket gratuito per le donne. Avevamo promesso di farci perdonare e lo abbiamo fatto! Il nostro club manager Gianfranco Nappi ha donato alla signora Foglia una maglietta rosa del Nola e un mini abbonamento per le restanti gare casalinghe, così che allo stadio con lei possa venire ogni domenica anche un altro tifoso. Siamo una sola cosa, siamo il Nola, siamo Nola