Home » Nola, Giampà: “Ci manca continuità, dobbiamo limitare i regali”

Nola, Giampà: “Ci manca continuità, dobbiamo limitare i regali”

Nola, Ciullo, Giampà

Crediti foto: profilo Facebook Gelbison

Nola, le dichiarazioni dell’allenatore bianconero Domenico Giampà alla vigilia del match contro la Fidelis Andria

Un match molto intrigante tra due formazioni attrezzate per raggiungere le prime posizioni. Questa è l’anteprima di Nola-Fidelis Andria. In classifica le due squadre sono divise solo da tre punti. I bianconeri sono attualmente in decima posizione, mentre i pugliesi hanno raggiunto la terza piazza.

C’è voglia di rivalsa in casa Nola. La sconfitta contro l’Heraclea ha lasciato il segno, ma Giampà predica calma e lavoro: “Non è stata una settimana semplice, avendo perso abbiamo raccolto tanta tensione. Dobbiamo lavorare sugli errori e trovare continuità: riusciamo a giocare bene e a proporre un buon calcio ma manchiamo di concentrazione”.

L’allenatore bianconero presenta la sfida contro la Fidelis Andria: “Sarà un bel banco di prova, è una squadra allestita per fare bene. La loro storia è nota a tutti, hanno fatto per tanti anni la Serie C e hanno grande entusiasmo. In casa, poi, hanno vinto tre partite su tre: sarà un test importante per noi”.

Cosa fare, quindi, per ottenere un risultato positivo? La risposta prova a darla Giampà che parla di come la sua squadra affronterà i suoi avversari: “Come tutte le settimane potrebbero esserci dei cambi. Dobbiamo adeguarci agli avversari, soprattutto in fase difensiva dove dobbiamo migliorare. Non dobbiamo cambiare la nostra identità: il nostro attacco sta mettendo in difficoltà tutti”.

Nola Ahmetaj
Credit Photo: facebook Nola

Nola, Giampà: “Mancherà solo Faella, poi tutti a disposizione”

Buone notizie per l’allenatore del Nola, l’infermeria si è svuotata e avrà tutti gli uomini a disposizione, tranne un calciatore fondamentale: “Avrò tutti a disposizione, mancherà solo Faella ma sta lavorando per tornare al più presto possibile”.

La gara contro la Fidelis Andria può essere quella della svolta. Giampà pretende maggiore attenzione in fase difensiva: “A noi manca la continuità: alterniamo prestazioni positive a gare giocate male. Siamo una squadra nuova ma dobbiamo limitare i regali. I goal che fanno le avversarie dovranno meritarli. Sarà necessario fare la partita perfetta per portare a casa un risultato positivo”.