Home » Nocerina, Novelli: “Ci vuole cura dei dettagli”

Nocerina, Novelli: “Ci vuole cura dei dettagli”

nocerina fasano novelli

La conferenza dell’allenatore della Nocerina Novelli alla vigilia della partita di campionato contro il Martina.

Alla vigilia della partita di campionato contro il Martina valida per l’undicesima giornata del girone H di Serie D così ha parlato Novelli, l’allenatore della Nocerina: “Ho dovuto gestire i ragazzi vista la partita di coppa. Non ho fatto turnover, ho una grande squadra e ognuno ha le sue possibilità

Ha continuato: “Mi aspettavo delle risposte dalla gara di coppa. In realtà poi tutte le partite di danno delle indicazioni ma questa la attendevo più delle altre. Sappiamo che abbiamo commesso degli errori e ora sappiamo che dobbiamo crescere sia a livello individuale sia a livello di squadra

Così Novelli: “Ora arriva il Martina. Penso sia normale che loro vengano qua per fare la partita, così come la vogliamo fare noi. Avremo di fronte però una squadra che è da 3 anni che gioca insieme, con delle idee chiare e che svolge bene le due fasi di gioco. Domani servirà attenzioni nei dettagli per fare risultato.

Questo è un campionato difficile, difficilissimo. Tutte le squadre hanno qualità per giocarsi una partita fino alla fine. Per vincere in Serie D sere cura nei dettagli ed è quella che dovremo portare anche domani in campo“.

Nocerina
Facebook Nocerina

Nocerina, la stagione dei rossoneri

La Nocerina si trova attualmente in testa al girone H di Serie D con ben 26 punti ottenuti in sole 10 gare disputate in questo avvio di campionato. A seguire troviamo il Casarano con 22 e il Francavilla con 19. A chiudere poi la zona playoff ci sono poi la Fidelis Andria e la Palmese con rispettivamente 18 e 17 punti.

La Nocerina quindi ora si trova in vetta al girone H da sola diventando così la favorita per la vittoria finale. Nessuna sconfitta in campionato per i rossoneri che invece vantano 8 vittorie e solo 2 pareggi nelle prime 10 giornate.