Home » Nocerina-Ischia, trasferta vietata per i tifosi isolani

Nocerina-Ischia, trasferta vietata per i tifosi isolani

Nocerina Ischia divieto

La grande sfida tra Nocerina e Ischia, valevole per l’ultima giornata del Girone G di Serie D, si disputerà senza tifosi ospiti. E’ ufficiale infatti il divieto di trasferta per la tifoseria isolana.

Scontro diretto per il secondo posto che sarà importantissimo in chiave playoff. Con una vittoria, il club di casa supererebbe proprio i gialloblù. Il “San Francesco d’Assisi” di Nocera Inferiore sarà colmo di soli sostenitori molossi.

Nocerina-Ischia vietata agli ospiti. Il comunicato

La notizia era nell’aria, nella mattinata del 3 maggio è arrivata l’ufficialità: Nocerina-Ischia si giocherà senza il supporto dei tifosi ospiti. Divieto di trasferta per i residenti della Provincia di Napoli da parte della Prefettura di Salerno. Partita chiave per un piazzamento playoff del Girone G, verrà giocata in un “San Francesco d’Assisi” sempre caloroso e pieno di passione.

Nocerina Ischia vietata
Fonte: Facebook Nocerina 1910

Il comunicato che certifica l’assenza dei tifosi ischitani: “In occasione dell’incontro di calcio Nocerina-Ischia, valido per il campionato di Serie D Girone G domenica 5 maggio presso lo stadio “San Francesco” di Nocera Inferiore, il Prefetto adotta la seguente decisione:

  • divieto di vendita dei tagliandi ai residenti della Provincia di Napoli”.

Il destino dei playoff nel Girone G è nelle mani di questo derby campano che promette scintille.