Nocerina, risolto il contratto di Francesco Deli: il comunicato
Credits: pagina Facebook Nocerina
La Nocerina ha ufficializzato tramite un comunicato di aver risolto il contratto di Francesco Deli.
Si separano ufficialmente le strade della Nocerina e di Francesco Deli. Arrivato nel mercato estivo con grandi aspettative e un curriculum di assoluto rilievo per la categoria, Deli chiude anticipatamente la sua parentesi a Nocera Inferiore.
La decisione, arrivata nelle ultime ore, segna un passaggio importante per il mercato della Nocerina, che si priva di una pedina di qualità a centrocampo.
Nonostante il valore tecnico del giocatore, le parti hanno optato per una soluzione definitiva che permetterà al club di rimodulare le proprie strategie sul mercato e all’ex Foggia di cercare una nuova sfida professionale.
Per Francesco Deli, infatti, si aprono le porte del mercato degli svincolati, dove non mancheranno pretendenti interessate a un profilo della sua esperienza nel calcio professionistico.
Nocerina, ufficiale l’addio di Deli
La Nocerina ha ufficializzato la decisione attraverso una nota stampa, sancendo l’addio definitivo del centrocampista classe ’94 alla formazione rossonera.
Di seguito il comunicato ufficiale:
”La Nocerina 1910 comunica la rescissione consensuale, in data odierna, con il centrocampista Francesco Deli. La Società ringrazia Francesco per la grande professionalità dimostrata e gli augura le migliori fortune personali e professionali.”

