Home » Nocerina, respinte le dimissioni di D’Eboli: il comunicato

Nocerina, respinte le dimissioni di D’Eboli: il comunicato

d'eboli-nocerina

d'eboli-nocerina

La situazione intorno al club rossonero

Momento estremamente complicato in casa Nocerina. Il club, dopo l’addio a Raffaele Novelli, successivo alla sconfitta di Brindisi, ha infatti ricevuto le dimissioni di Cosimo D’Eboli.

La società, che ha perso tre delle ultime cinque gare di campionato e che è alla ricerca della vittoria da più di un mese, si trova ha deciso ufficialmente in queste ore di confermare la fiducia al suo dirigente.

Di seguito il comunicato.

Nocerina-D’Eboli: il comunicato

Momento difficile per la Nocerina nel Girone H di Serie D. I rossoneri, che si trovano al quarto posto del proprio campionato, nelle prossime ore, annunceranno il nuovo allenatore ma hanno già preso un’importante decisione per quanto riguarda la direzione sportiva.

Le dimissioni di D’Eboli sono infatti state ufficialmente respinte. Di seguito il comunicato :”La Nocerina 1910 comunica di aver respinto le dimissioni presentate dal responsabile dell’area tecnica, signor Cosimo D’Eboli confermando la massima fiducia nel suo operato“.

Nocerina
Facebook Nocerina

Il futuro all’orizzonte

Una notizia importante, volta a mantenere nelle intenzioni societarie la struttura che in estate ha allestito l’organico dei campani. I nomi, da Marquez a Ferrari, capocannonieri della rosa con 6 reti ciascuno, sono comunque di assoluto valore. Il futuro, ancora, rimane comunque tutto da scrivere.