Nocerina-Albalonga in tv e streaming: dove vedere la partita

Credits: Nocerina 1910
Tutte le informazioni su dove vedere in tv e in streaming la sfida tra Nocerina e Albalonga, valida per la terza giornata del Girone G di Serie D.
Nocerina-Albalonga, dove vedere la partita in streaming e in diretta tv. La sfida tra Nocerina e Albalonga, valida per la terza giornata del Girone G di Serie D, andrà in scena sabato 20 settembre. Il fischio d’inizio è previsto per le ore 15:30 allo stadio “San Francesco D’Assisi” di Nocera.
Il girone G di Serie D entra subito nel vivo con la terza giornata: in campo scenderanno due squadre con obiettivi differenti, ma entrambe reduci da due pareggi nelle prime due partite.
Squadra di Campilongo che forse, ha risentito del cambio di girone rispetto all’anno scorso, dall’H al G: quello che non cambia però, sono le ambizioni dei rossoneri, che nonostante una partenza a rilento, punteranno fortemente alla promozione diretta in Serie C.
Come arrivano le due squadre
Come anticipato prima, la Nocerina è reduce da due pareggi nelle prime due partite di campionato: la squadra di Campilongo infatti, si è vista recuperare all’ultimo minuto nella sfida contro il Trastevere, nel match terminato per 1-1, e nel big match di Scafati contro i gialloblu. I rossoneri dovranno sicuramente cambiare marcia se vogliono entrare sin da subito nella lotta per la vittoria del campionato.
Anche l’Albalonga arriva a questa partita con due punti sul groppone: davanti al proprio pubblico contro l’Olbia, i biancoblu sono riusciti a pareggiarla nella ripresa grazie alla rete del centrocampista francese, Mathieu Coquin. Finisce a reti inviolate invece, il match del “Bartolani” contro l’Anzio.

Scafatese-Nocerina, dove vedere il match in tv e streaming
Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Nocerina e Albalonga? La sfida – in programma sabato 20 settembre alle ore 15:30 – sarà trasmessa in diretta streaming sui siti Forzanocerina.it & Nocerinalive.it.