Home » Nissa, Kragl: “Ho trovato un club molto organizzato. Aspetto i tifosi allo stadio”

Nissa, Kragl: “Ho trovato un club molto organizzato. Aspetto i tifosi allo stadio”

Crediti foto: profilo Facebook Nissa

Pochi istanti fa la Nissa ha presentato in conferenza stampa il suo super colpo del mercato estivo, il centrocampista Oliver Kragl

La Nissa è una delle squadre più attive sul mercato di tutta la Serie D. Il patron Giovannone con questa sessione estiva di calciomercato ha mostrato in modo chiaro le sue grandi ambizioni e la voglia di disputare un campionato di vertice.

Il super acquisto la squadra di Caltanissetta lo ha piazzato con l’ingaggio dell’esperto centrocampista tedesco Oliver Kragl, reduce da un campionato passato tra Fidelis Andria in Serie D e Trapani in Serie C. Un calciatore di assoluto livello, che ha bisogno di poche presentazioni.

Il classe 1990, ex Frosinone e Benevento tra le altre, ha rilasciato alcune battute nella consueta conferenza di presentazione, insieme al vicepresidente Ferreri e al direttore sportivo Russello. Di seguito si riporta un estratto delle sue parole.

“Innanzitutto ringrazio la società, dal presidente al direttore. Io sono molto felice di essere qua con la mia famiglia, voglio ripagare la grande fiducia che mi è stata data. Voglio dare il massimo per questi colori. La trattativa la abbiamo conclusa con rapidità.”

Nissa, Kragl: “Dobbiamo lavorare e vincere più partite possibili”

Kragl è parso subito entusiasta e carico per la sua nuova avventura. “Di sicuro dobbiamo lavorare tanto, raggiungere una buona condizione e vincere tante partite. Ho trovato una società molto organizzata, avere un club forte è fondamentale per ottenere grandi risultati.”

So che qua c’è una tifoseria calda. Voglio vedere lo stadio pieno, anche perché il presidente lo merita per lo sforzo fatto per allestire una squadra così importante. La gente ora deve ripagare gli sforzi fatti da tutta la società, noi li aspettiamo e abbiamo bisogno del oro aiuto.”