Chi è Nicola Loiodice, la stella del Fasano e della Kings League
Chi è Nicola Loiodice, la stella del Fasanoe uno dei giocatori più forti di tutta la Serie D. Ora è il trascinatore dei Caesar.
Se andate a chiedere in giro chi sia il giocatore più forte della Serie D. Una delle risposte più comuni tra gli esperti potrebbe essere Nicola Loiodice. Inoltre, ora è l’ennesimo grosso annuncio della Kings League. Lo scorso anno aveva trascinato gli Stallions di Blur in vetta, ma ora una nuova avventura: nei Caesar insieme al suo amico Lagzir. Ora l’ennesima sfida: trascinare il club di Damiano Er Faina ed Enerix dall’ultima posizione.
Nato il 16 Agosto 1992 a Bari, Loiodice è la stella del Fasano di Ghilardi. Di ruolo ala sinistra, il giocatore è grado di spaziare per tutto il reparto offensivo. Il giocatore pugliesi si è fatto anche conoscere sul web per aver preso parte alla Goa7 League con la maglia della Fucina insieme all’amico Picci.
Chi è Nicola Loiodice, la stella del Fasano
Loiodice è al momento una delle stelle del Fasano di Agnelli, società che ha investito molto in estate.
Nel corso della sua carriera ha vestito maglie importanti come Brindisi, Fidelis Andria, Barletta e Audace Cerignola. Nel solo girone H di Serie D ha collezionato quasi 300 presenze e quasi centinaia di reti

La promozione con l’Altamura
Loiodice è sempre stato un uomo promozione, prima con l’Audace Cerignola nel 2022 e poi con Altamura e Casarano. Gol, assist e giocate spettacolari hanno deliziato il pubblico murgiano. Sedici reti e dodici passaggi decisivi per il fantasista barese tra campionato e coppa. Uno score assurdo per un giocatore di Serie D che ha trascinato i biancorossi tra i professionisti dopo quasi 30 anni.

