Home » Dall’Eccellenza alla Kings League: chi è Niccolò Marino, “il lungo” degli Stallions

Dall’Eccellenza alla Kings League: chi è Niccolò Marino, “il lungo” degli Stallions

Niccolò Marino chi è Stallions Kings League

Credits: Real Guglionesi

Chi è Niccolò Marino, centrocampista centrale dalle lunghe leve che sta incantando con la maglia degli Stallions in Kings League

Chi è Niccolò Martino, centrocampista centrale dalle lunghe leve che sta incantando con la maglia degli Stallions in Kings League – Niccolò Martino è un centrocampista con il vizio del goal, fisicamente imponente e molto tecnico, il calciatore del Real Guglionesi sta impressionando tutti con la maglia degli Stallions in Kings League.

Il classe 1999, infatti, ha realizzato tre reti e un assist, vincendo anche il premio MVP nelle due partite disputate con la maglia della squadra di Blur.

Soprannominato dal suo Presidente “Il lungo”, si è subito fatto apprezzare per il suo doppio lavoro in fase offensiva e difensiva. Le sue percussioni e il suo tiro da fuori preciso e potente hanno immediatamente fatto il centro non solo nelle reti delle porte avversarie, ma anche nei cuori dei suoi tifosi.

Il calciatore è uno dei più apprezzati di tutta la competizione e siamo sicuri che questo inizio promettente possa avere un seguito ancora più interessante. Del resto, chi ben comincia

Niccolò Marino interna
Credits: Real Guglionesi

Stallions, la carriera di Niccolò Marino: “il lungo” della squadra di Blur

Niccolò Martino milita in Eccellenza, nel Real Guglionesi. Negli ultimi due anni, passati sempre con la stessa maglia ha realizzato ventidue reti, di cui diciotto nello scorso campionato.

Il centrocampista classe 1999 ha iniziato, invece, la sua carriera nelle giovanili del Crotone, facendo tutta la trafila con il club calabrese. Adesso, per lui, si sono aperte le porte della Kings League e si è fatto subito notare con due prestazioni di assoluto livello che hanno aiutato gli Stallions a raggiungere la vetta della classifica del gruppo B dello split di quest’anno. Ora tocca a lui dimostrare di meritare questo palcoscenico così importante che lo ha portato alla ribalta sui social e sui quotidiani sportivi, al momento ha collezionato due premi MVP, ma ne siamo certi: Marino continuerà a stupire e a regalare tante altre belle giocate alla sua squadra.