10 Aprile 2022

Il Caldiero Terme perde, ma arriva il primo gol in D di Cacciatore

Nella pesante sconfitta esterna del Caldiero Terme spicca il primo gol in D di Fabrizio Cacciatore

fabrizio cacciatore

Sconfitta pesante, quest’oggi, per il Caldiero Terme. I veneti sono usciti sconfitti per 5-2 contro il Cartigliano al termine di partita non solo ricca di gol e spettacolo, ma anche con tanta intensità da entrambe le parti.

Padroni di casa che la sbloccano al 7′ con Barzon, poi ribaltone degli ospiti prima con Filiciotto e poi con Fabrizio Cacciatore, entrambi a segno dagli undici metri. Per l’ex Chievo Verona, tra le altre cose, si tratta del suo primo gol in Serie D.

Dopo aver ribaltato l’incontro, il Caldiero Terme incassa ben tre gol nel giro di pochi minuti: al 24′ Stevanin fa 2-2, poi al 37′ Goni e al 39′ ancora una volta Stevanin per il 4-2 finale del primo tempo.

Nella ripresa, Buson chiude l’incontro al 72′ regalando tre punti fondamentali che non arrivavano addirittura dallo scorso 13 febbraio, data nella quale arrivò la vittoria a tavolino contro il San Martino Speme.

Per la squadra di Cacciatore, invece, seconda gara senza vittorie, ma con un quinto posto che per il momento resta ancora lì inchiodato a 45 punti, a +2 sul Campobasso sesto.