Home » La rinascita granata: il Nardò accende di nuovo l’entusiasmo

La rinascita granata: il Nardò accende di nuovo l’entusiasmo

Nardò

Credits: A.C. Nardò Official

Il Nardò torna in pista più forte che mai: quattro vittorie e quattro pareggi nelle ultime otto giornate di campionato

Otto risultati utili consecutivi, una delle squadre più in forma dell’intero girone H del campionato di massima serie dilettantistica. Non si può che parlare del Nardò e della sua ricrescita, dopo un inizio stagionale non proprio dei migliori.

Con 24 punti all’attivo, i pugliesi occupano attualmente la settima posizione in classifica: appena tre lunghezze di distacco dai playoff e nove dalla capolista Paganese. Numeri che, fino a poche settimane fa, sembravano difficilmente immaginabili ma che oggi certificano una rimonta concreta.

Quattro vittorie e quattro pareggi nelle ultime otto partite, il club granata è diventato inarrestabile, e non sembra avere la minima intenzione di fermarsi ora: il Nardò ha ritrovato se stesso. Un avversario temibile, una formazione che ha imparato a soffrire senza mai perdere la sua identità.

Nardò
Credits: A.C. Nardò Official

Tra successi e rimonte: il punto del club granata

Sei vittorie, sei pareggi, quattro sconfitte e ben ventuno reti messe a segno, il Nardò è la squadra più in forma dopo la Paganese e i risultati ne sono la piena dimostrazione. I piani alti del girone H hanno subito diversi cambiamenti fin dall’esordio stagionale, e la situazione non cesserà certamente a breve.

La stagione è ancora lunga ma tutto sta cominciando a prendere la propria forma. La squadra di Fabio De Sanzo ha acceso definitivamente il motore e nel campionato di Serie D, quando prendi slancio, fermarsi diventa la cosa più difficile.