10 Ottobre 2023

Nardò, ufficiale Moncef Ousfar: “Spero di aiutare la squadra”

Ufficiale l'arrivo di Moncef Ousfar al Nardò. Le sue prime parole da calciatore del Toro: "Spero di poter dare tanta soddisfazione"

nardo ousfar

Nuovo arrivo per il Nardò di Nicola Ragno, che accoglie finalmente in rosa Moncef Ousfar. Classe 2005 e terzino sinistro di ruolo, Ousfar – cresciuto in Francia tra PSG e Paris FC – si allena da tempo con il gruppo granata ed è stato ufficializzato dal club soltanto nella giornata di oggi, martedì 10 ottobre.

casarano nardò dove vedere in tv e streaming

Nardò, il comunicato su Moncef Ousfar

Tramite un comunicato diramato sui propri canali, il Nardò ha ufficializzato l’arrivo di Moncef Ousfar. Di seguito, la nota del club.

Nardò-Barletta

Moncef Ousfar. Un 2005 francese alla corte del TORO. Ancora un rinforzo per la squadra Granata. Si arricchisce il parco under del TORO con un giovane talentuoso francese del 2005, conteso da molti club. E’ finalmente disponibile Moncef Ousfar, già nel gruppo a disposizione di Mr Ragno. Cresciuto calcisticamente nell’entourage parigino, é passato dalle categorie giovanili del Paris Saint Germain a quelle dell’Es Trappes, infine al Paris FC. Calciatore tecnico e veloce, predilige il ruolo di terzino sinistro, ma é funzionale anche come ala” – ha concluso la prima parte del comunicato del Nardò.

Nardò mercato

Nardò, Moncef Ousfar: “Sono molto felice, spero di poter dare tanto per questa maglia”

In seguito, arrivano anche le prime parole di Moncef Ousfar da calciatore del Nardò. “Sono contento di essere finalmente a disposizione – dichiara Moncef -. “Arrivo in una città dal bellissimo contesto abitativo e dove é evidente l’interesse verso la squadra di calcio. Un calcio decisamente diverso, molto più tattico e fisico rispetto a quello francese, del quale ho avuto modo, in questo periodo, di apprenderne i metodi. Spero di poter dare tanta soddisfazione a questa maglia, ai tifosi e alla città”.