4 Aprile 2024

Nardò-Fasano, trasferta vietata per i residenti della provincia di Brindisi

Il prefetto leccese ha ufficializzato il divieto di trasferta allo stadio di Nardò ai residenti nella provincia di Brindisi per Nardò-Fasano

Il prefetto della Provincia di Lecce ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di accesso allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò ai residenti nella provincia di Brindisi per Nardò-Fasano, partita della 30esima giornata di campionato del Girone H della Serie D, che si giocherà domenica 7 aprile alle ore 15:00.

Nardò Martina

Nardò, la stagione 2023/2024

I ragazzi di Massimo Costantino hanno svolto un campionato molto valido, con 15 vittorie, 5 pareggi e 9 sconfitte. La società salentina si è guadagnata la quinta posizione in classifica a quota 50, a pari punti con il Casarano, e rispettivamente a soli -2 e -5 dalla terza e dalla seconda classificata: Fidelis Andria e Martina Calcio. Le ultime partite di campionato del Girone H saranno importantissime per la squadra ai fini della qualificazione per i playoff.

Nardò

Fasano, la stagione 2023/2024

Il campionato del Fasano Calcio non è stato dei migliori. La squadra brindisina si trova attualmente a ricoprire la dodicesima posizione in classifica, a quota 35 punti, con 9 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte. I ragazzi di Tiozzo si trovano a pochi punti di distacco da Manfredonia (37), Rotonda (38) e Gelbison (39).

Fasano Barletta dove vedere in tv streaming
Fonte: Profilo Facebook @U.S. Città di Fasano

Fasano, il comunicato del prefetto

Dopo le spiacevoli vicende avvenute durante Fasano-Nardò, partita giocata lo scorso maggio 2022, in cui, al termine del derby, alcuni sostenitori del Fasano hanno scavalcato le barriere per raggiungere i tifosi del Nardò che erano collocati dall’altra parte dell’impianto, nella giornata di oggi il Fasano Calcio ha ufficializzato il divieto di trasferta per i residenti brindisini: “Il prefetto della Provincia di Lecce ha disposto il divieto di vendita dei tagliandi di accesso allo stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò ai residenti nella provincia di Brindisi per Nardò-Fasano, domenica 7 aprile ore 15:00. Trasferta vietata“.