Nardò, ufficiale la conferma di De Sanzo

Credits: Profilo Facebook A.C. Nardò
De Sanzo resta sulla panchina del Nardò: il comunicato del club
Il Nardò è al lavoro per programmare la prossima stagione e ha ha annunciato la prima e importante conferma dalla passata stagione: Fabio De Sanzo resterà alla guida della formazione granata con il suo staff.
L’allenatore è arrivato sulla panchina della squadra pugliese la scorsa estate in un momento non esattamente felice per la società, che, dopo i due terzi posti consecutivi e i due mancati ripescaggi, ha dovuto attuare un ridimensionamento economico del progetto.
Dunque squadra ampiamente rinnovata: diversi giocatori andati via e tanti giovani nell’organico sono stati due fattori che hanno fortemente impegnato De Sanzo, il quale, però, ha saputo valorizzare la rosa a sua disposizione.
Nonostante le difficoltà stagionali, il Nardò è arrivato all’ultima giornata con la possibilità di ottenere un piazzamento play off, ma lo scontro dirtetto perso contro il Fasano ha spento i sogni della squadra granata. De Sanzo, però, dopo la conferma., è pronto a ripartire per migliorare il risultato della sua prima stagione sulla panchina granata.
Nardò, confermato De Sanzo: il comunicato
Di seguito il comunicato del club: “L’AC NARDÒ è lieta di comunicare che Mister De Sanzo sarà nuovamente l’allenatore della compagine granata per la stagione 2025-26. Con lui confermati Mister Donato e Mister Limone. Nei prossimi giorni seguiranno aggiornamenti riguardo le prime riconferme”.
Da ricordare che Fabio De Sanzo, in passato, ha avuto delle esperienze in Serie C sulle panchine di Gelbison, Corigliano e Paganese, quindi è sicuramente un profilo giusto per provare a costruire qualcosa di importante in un campionato complicato come la D.