16 Settembre 2023

Nardò, si giocherà a Matino la sfida contro la Paganese: il comunicato

Il comunicato stampa granata

Nardò Ragno

In vista della seconda giornata del campionato di Serie D del girone H, che vedrà il Nardò sfidare la Paganese, il prefetto di Lecce ha emesso alcune importanti disposizioni. La partita in programma domenica 17 settembre alle ore 16:00 sarà chiusa al settore ospiti. Inoltre, si giocherà a Matino per indisponibilità dello stadio “Giovanni Paolo II” di Nardò. In seguito il comunicato ufficiale con conseguente ringraziamento della società salentina.

Nardò Ragno

Nardò, il comunicato stampa

Di seguito, l’ordinanza: “Il Prefetto di Lecce D I S P O N E per l’incontro di calcio “NARDO’- PAGANESE Calcio”, che si disputerà domenica 17 settembre 2023 alle ore 16.00 presso il campo sportivo “Via del Mare” di Matino valevole per il Campionato Nazionale di Serie “D”, per la stagione calcistica 2023/2024, è adottata la seguente misura: Disputa della gara con accesso consentito solo ed esclusivamente alla tifoseria locale“.

La società pugliese, in seguito, ha emesso un comunicato stampa: “L’AC NARDÒ preso atto delle disposizioni di cui sopra, RINGRAZIA i Comuni di Nardò e Matino, la Polisportiva Virtus Matino, specialmente nella persona della Presidente Costantino e i tecnici interessati. L’accesso allo stadio sarà prioritario per gli abbonati, seguirà ulteriore post per il numero di eventuali biglietti disponibili per i non abbonati.”