4 Aprile 2023

Moreno Show e nuova vittoria per la Play2Give

Patacchini e Moreno trascinano ancora la squadra

La vittoria di Amici nel 2013, la presenza a Sanremo nel 2015 e tanti successi discografici per Moreno, pseudonimo di Moreno Donadoni. Oggi il cantante rapper italiano, ricordato soprattutto per la vittoria al talent show di Maria De Filippi, si dedica a tutt’altro. Infatti, lui e altri personaggi del mondo della musica o influencer, giocano oggi nella Play2Give.

terremoto turchia siria lnd

Si tratta di una squadra di Terza Categoria lombarda, gioca le proprie partite in casa a Milano e come deducibile dal nome stesso del club, l’obiettivo non è solo giocare. Moreno e compagni partecipano al campionato di categoria con il fine di guadagnare anche quel poco che basta da devolvere in beneficenza.

Lo show di Moreno

La scorsa Domenica Moreno è stato tra i protagonisti assoluti della vittoria contro la Cornaredese. Dopo essere partito dalla panchina il cantante ha propiziato il terzo gol e segnato la rete del definitivo quattro a due. In mezzo un’esultanza da show dove ha letteralmente travolto in maniera amichevole un membro della panchina e un momento dove sembra accasciarsi a terra, salvo poi tornare in campo. Da segnalare anche la rete di Patacchini, stella della squadra ed ex promessa della primavera dell’Inter.

LEGGI ANCHE

I numeri della Play2give

La squadra gioca ovviamente con tutt’altri fini rispetto a quelli competitivi di campo. Al momento viaggia in settima posizione con 37 punti conquistati. 11 vittorie, 4 pareggi e 6 sconfitte con 50 gol segnati. Tra questi sono da segnalare proprio le reti di Moreno (9) e Cally (6). Moreno è stato protagonista di una grande prestazione Domenica 19 Marzo 2023 dove ha realizzato una tripletta nel 7-0 contro il Fornari. Ai personaggi della musica si aggiungono diversi influencer della scena italiana, in particolare alcuni streamer, come Antonio Pellegrino, in arte Zw Jackson.

Credit foto: Canale Youtube Zw Jackson