Home » Casarano, Montervino: “Il Nardò è la squadra più forte del girone”

Casarano, Montervino: “Il Nardò è la squadra più forte del girone”

Francesco Montervino

Il Casarano ha pareggiato contro il Fasano per 1-1, un risultato positivo per i rossazzurri visto l’attuale posizione in classifica dei brindisini (capolista n.d.r.). La società pugliese si trova al quinto posto con 14 punti, il direttore sportivo del Casarano Francesco Montervino ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Antenna Sud.

Casarano Laterza
Fonte: Facebook Casarano

Montervino ha dichiarato: “Noi stiamo facendo un percorso importante, il nostro è un percorso di crescita, che ci permette di vedere i miglioramenti settimana dopo settimana. Siamo consapevoli di avere una squadra buona, una squadra forte, però non abbiamo raggiunto ancora il percorso definitivo“. Sulla partita contro il Fasano, il direttore rivela: “Secondo me è stata la migliore partita di tutto il campionato: bellezza, spettacolo, intensità, voglia. Dettare leggi contro la capolista per 70′ non è da tutti, questo è un bel segnale della nostra squadra“.

Casarano, le parole di Francesco Montervino

Il direttore sportivo del Casarano, Francesco Montevino, ha parlato anche di calciomercato: “Noi stiamo dimostrando di essere attenti sul mercato sempre. Abbiamo fatto arrivare De Luca, poco prima è arrivato Perez, settimana scorsa ha firmato D’Alena, quindi noi durante il cammino ci stiamo accorgendo dove possiamo migliorare“. Sulla società: “La società, nonostante sia di Serie D, dimostra di avere la voglia di voler fare cose importanti stando sempre attenti a quello che deve essere il budget e gli equilibri“.

Casarano

Infine, conclude rivelando: “Io credo fermamente che di squadre forti quest’anno ce ne siano tante, ma quella che mi piace di più è il Nardò, lo dico da sempre e sta facendo il nostro stesso percorso“. Il Casarano, adesso, dovrà affrontare l’Angri il 5 novembre alle ore 14:30 e successivamente la Paganese il 12 novembre sempre alle 14:30. I tifosi non vedono l’ora di vedere le prossime partite dei rossazzurri perché notano i miglioramenti effettuati dall’inizio del campionato fino ad oggi.