6 Maggio 2023

Vigor Senigallia, messi a disposizione altri 200 biglietti per la sfida con il Montegiorgio

Tagliandi disponibili per il settore 'Tribuna' dello 'Stadio Tamburrini'

Vigor Senigallia

Meno di ventiquattro ore alla sfida tra Montegiorgio e Vigor Senigallia, gara valida per l’ultimo turno della Regular Season del girone F di Serie D. Vista la tanta affluenza prevista, sono stati messi a disposizione altri 200 biglietti per il Settore ‘Tribuna’ dello ‘Stadio Tamburrini di Montegiorgio’. Tagliandi già disponibili da questa mattina. E lo saranno fino alle 11:00 di domani, domenica 7 maggio, quando chiuderà la prevendita.

Vigor Senigallia
Fonte foto: pagina Facebook Vigor Senigallia

Montegiorgio-Vigor Senigallia, la sfida che può voler dire promozione

Ansia. Ma anche adrenalina. E’ questo ciò che si respira in casa Vigor Senigallia che domani, a partire dalle ore 15:00, affronterà il Montegiorgio. Dopo un campionato condotto in maniera eccellente, i ragazzi di Clementi si sono portati a due sole lunghezze dalla capolista Pineto. Che nel frattempo, domani al medesimo orario, affronterà la Vastese. Insomma, Pesaresi e compagni non hanno più il destino nelle loro mani. E’ vero. Ma allo stesso modo, la Vigor Senigallia vorrà in tutti i modi portare a casa i tre punti. Lanciando però, chiaramente, uno sguardo anche a ciò che accade allo Stadio ‘Mariani-Pavone’ di Pineto.

Il comunicato

Di seguito il comunicato diramato dal Montegiorgio. “Vista la grande affluenza di sostenitori previsti da Senigallia, a seguito del Tavolo Tecnico dedicato e di un ulteriore sopralluogo da parte delle Autorità competenti avvenuto nella giornata di ieri e di una deroga straordinaria concessa dal sindaco di Montegiorgio Michele Ortenzi, è stato deliberato di concedere ulteriori 200 tagliandi d’ingresso per il Settore Tribuna dello Stadio Tamburrini di Montegiorgio che per questa occasione ospiterà la tifoseria ospite e potrà contenere fino a 800 presenze”.

Prosegue. “I tagliandi sono già stati consegnati alla Società Vigor Senigallia e saranno disponibili all’acquisto da questa mattina fino alle ore 11 di domani mattina, domenica 07 maggio, quando sarà chiusa la prevendita (attiva presso le edicole di Senigallia Quillys e Fioretti del Corso). Si ricorda che il giorno della gara entrambi i botteghini ospiti e locali resteranno chiusi”.