Home » Modica-Avola, Bonanno decisivo: i rossoblù tentano la fuga

Modica-Avola, Bonanno decisivo: i rossoblù tentano la fuga

Modica in evidenza

A.S.D. Modica Calcio

Grandissima vittoria per il Modica nel big match contro l’Avola: adesso i rossoblù tentano la fuga verso l’obiettivo Serie D.

Non ha certamente deluso le aspettative lo scontro diretto tra Modica e Avola. Le due squadre hanno lottato fino alla fine regalando una partita dalle forti emozioni.

A spuntarla sono stati i padroni di casa, grazie a una rete di Bonanno che dà ai rossoblù una prima possibilità importantissima di fuga.

Adesso il Modica è addirittura a più undici punti dal secondo posto grazie a quella che è stata la sedicesima vittoria consecutiva: numeri impressionanti che certificano l’ottimo lavoro svolto sia in sede di mercato che sul terreno di gioco da parte della società siciliana.

Ci si avvia verso la fase decisiva della stagione: i rossoblù adesso vedono la Serie D. Non è più un miraggio, anzi, ma un dolce sogno che si sta pian piano concretizzando.

Credits: ASD Modica Calcio

Bonanno-Savasta: la coppia che potrebbe regalare la Serie D al Modica

Per vincere c’è bisogno dei goal. Ovviamente. In Eccellenza due calciatori come Savasta e Bonanno rappresentano una garanzia da quel punto di vista. Il primo è stato l’eroe del Gela nella finale playoff contro il Canosa, la sua carriera è stata sempre contraddistinta da successi e tante, tantissime reti che hanno fatto sognare tante piazze importanti.

Bonanno, invece, dopo tanti anni in Serie D è sceso di categoria con un solo obiettivo: restarci il meno possibile. Dopo il goal di oggi il Modica è balzato a più undici, non una banalità; anzi. Il suo sogno può concretizzarsi, ma guai a sottovalutare e a cantare vittoria prima del tempo. I numeri stagionali parlano di una stagione clamorosa, ma i rossoblù vogliono festeggiare a tempo debito, continuando a lottare fino all’ultimo in ogni partita. E ora Raciti, dopo il successo dell’anno scorso con l’Athletic Palermo può puntare decisamente a un bis clamoroso.