Home » Milan Futuro-Varesina 2-3, il tabellino del match

Milan Futuro-Varesina 2-3, il tabellino del match

Segui con noi la diretta del match Milan Futuro-Varesina, incontro valido per i trentaduesimi di finale della Coppa Italia Serie D.

Milan Futuro-Varesina, la diretta della partita – Milan Futuro e Varesina si sfideranno oggi, mercoledì 29 ottobre allo stadio “Felice Chinetti” di Solbiate Arno, calcio d’inizio alle ore 14:30. Tutto pronto per il match di Coppa Italia tra Milan Futuro e Varesina, originariamente programmato per l’8 ottobre, ma posticipato a causa della sosta per le nazionali.

La formazione di Marco Spilli arriva da un periodo complicato. Finora, infatti, una sola vittoria ottenuta in campionato, contro la Nuova Sondrio, accompagnata da cinque pareggi e tre sconfitte. Con appena otto punti conquistati, la classifica parla chiaro: serve un cambio di passo per abbandonare le zone basse della graduatoria.

Dall’altra parte, il Milan Futuro, allenato da Massimo Oddo, arriva a questo appuntamento dopo il successo per 3-2 sul campo della Folgore Caratese, vittoria che ha interrotto una serie negativa di tre sconfitte consecutive contro Caldiero, Breno e Virtus CiseranoBergamo.

Chi avrà la meglio tra Milan Futuro e Varesina accederà ai sedicesimi di finale, dove troverà ad attenderla la Virtus CiseranoBergamo. Partita che si prospetta quindi ricca di emozioni, non vi resta quindi che godervi lo spettacolo di questa partita in nostra compagnia!

Milan Futuro-Varesina, le formazioni ufficiali

MILAN FUTURO: Bouyer, Cappelletti, Borsani, Hodzic, Minotti, Zukic, Geroli, Branca, Magrassi, Ossola, Castiello. A disposizione: Bianchi, Karaca, Dutu, Mercogliano, Sala, Eletu, Sia, Domnitei, M. Ibrahimovic. Allenatore: Massimo Oddo

VARESINA: Maddalon, Cavalli, Larhrib, Andreoli, Costantino, Ornaghi, Pirola, Valesina, Testa, Grieco, Franzoni. A disposizione: Bovi, Miconi, Vaz, Rosa, Chiesa, Guri, Tassani, Camarlinghi, Banaga. Allenatore: Mavillo Gheller

Milan Futuro-Varesina, la diretta della partita

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA

Non c’è più tempo: la Varesina strappa il pass per i sedicesimi di finale di Coppa Italia. La squadra di Maddalon si è resa protagonista di un’ottima prova di forza, andando in svantaggio per ben due volte nei novanta minuti, ma riuscendo sempre a reagire e non perdere la concentrazione.

Milan Futuro che esce dunque dalla competizione: la squadra di Oddo c’ha provato fino all’ultimo. Le tante assenze e il forte turnover dell’ex campione del mondo si è fatto sentire.

FINISCE QUI!

66′ – GOL DELLA VARESINA: il colpo di testa di Vaz porta in vantaggio gli ospiti, con la palla che sbatte sulla traversa prima di finire in rete.

58′ – GOL DELLA VARESINA: Costantino riceve in area il pallone e colpisce a botta sicura spiazzando Bouyer. Risultato nuovamente in parità, 2-2.

54′ – GOL DEL MILAN: il Milan torna in vantaggio con Magrassi che sfrutta lo spazio in area e spiazza Maddalon da due passi.

45′ – Inizia il secondo tempo!

FINE PRIMO TEMPO

42′ – GOL DELLA VARESINA: cross in mezzo di Larhrib che pesca Testa in area di rigore: palla che dopo una deviazione termina in porta. Risultato adesso di 1-1.

14′ – GOL DEL MILAN FUTURO: al quattordicesimo minuto la sblocca Castiello, che accoglie l’assist di Ossola e la insacca alle spalle di Maddalon! Rossoneri avanti nel punteggio dopo il primo quarto d’ora.

1′ – Inizia il match!

Milan Futuro-Varesina, dove vedere la partita

Dove vedere in tv o in streaming la partita tra Milan Futuro Varesina? La sfida – in programma mercoledì 29 ottobre alle ore 14:30, non prevede attualmente alcuna copertura televisiva.